Amici 2016 Serale: anticipazioni prima puntata 2/04/2016: Kevin Spacey quarto giudice, Emanuele Caruso eliminato

0

Stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata serale di Amici 2016, che vedrà affrontarsi la squadra bianca e la squadra blu fino alla vittoria finale. Vediamo cosa dicono le anticipazioni in merito alla prima puntata che vedremo oggi sabato 2 aprile 2016!

AMICI 2016-Finalmente stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 2016, che vedrà affrontarsi la squadra blu e la squadra bianca fino alla vittoria finale. Per la prima puntata di Amici 2016, che sarà trasmessa oggi sabato 2 aprile 2016, le anticipazioni rivelano che l’ospite della serata e quarto giudice sarà il regista e attore Kevin Spacey.

Accanto alla giuria femminile, composta da Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Berté, ci sarà Morgan, che sostanzialmente interverrà quando i concorrenti crederanno di conoscere già il verdetto dei giudici. Come vedremo, questo atteggiamento creerà qualche tensione, che sarà però smorzata dalla comicità di Virgia Raffaele.

Amici 2016: primo salvataggio e prima eliminazione

Come d’abitudine, la puntata del serale di Amici 2016 è stata registrata diversi giorni prima di sabato, ma cosa sarà successo tra le due squadre? E chi è stato il primo ad essere eliminato e il primo ad essere salvato dalla giuria in extremis?

Il primo confronto si è concluso con il pareggio dopo le due gare. La prima gara è stata peraltro vinta dalla Squadra Blu, che ha quindi proposto l’eliminazione di Emanuele, mentre la Squadra Bianca, che ha vinto la seconda manche, ha messo a rischio Michele.

I professori e i giudici hanno deciso di salvare Michele. Il primo eliminato del serale di Amici 2016 quindi, che vedremo stasera, sarà Emanuele Caruso.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: chi sarà eliminato tra Jonas e Simona?
Articolo successivoRim Saidi a Ciao Darwin 7: ecco chi è stata la Madre Natura della terza puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here