Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 6 aprile 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, Don Anselmo viene a scoprire il grande segreto nascosto dalla nipote di Candela

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, le anticipazioni ci rivelano che due segreti saranno al centro della vicenda: Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto sulle vere origini di Bosco e il suo aiutante accetta.

Intanto proprio Bosco, dopo aver chiacchierato a lungo con Amalia, incontra Ines e la bacia in modo appassionato. Tuttavia, dopo averla baciata, capisce che è ancora innamorato di lei e fa di tutto per allontanarla.

Il Segreto anticipazioni: Amalia prova a chiedere una data per il matrimonio, ma…

Amalia, che intende mettere le mani al più presto su Bosco, prova a baciarlo e a chiedergli una data per il matrimonio, ma l’uomo, ancora turbato dai sentimenti che prova per Ines, decide di prendere tempo e, fingendo tristezza, le chiede di aspettare perché è ancora sotto shock per la morte di Bernarda.

Ines, dopo aver incontrato Bosco, si reca da Don Anselmo. Il sacerdote l’accoglie nel confessionale e, tra i singhiozzi, la ragazza gli racconta la verità e anche di più. Quale segreto nasconderà la nipote di Candela?

Articolo precedenteUna pallottola nel cuore: puntata di martedì 5 aprile 2016
Articolo successivoVelvet 3: video anticipazioni quarta puntata di mercoledì 6 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here