Uomini e Donne: nuovo amore per Amedeo Barbato?

0

Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver archiviato la storia con Sophia Galazzo e le figuracce fatte nei mesi precedenti, ora ha un nuovo amore…

UOMINI E DONNE 2016-Dopo la pausa di Pasqua e del Lunedì dell’Angelo, torniamo a parlare del Trono Classico di Uomini e Donne, o meglio, di un ex tronista: Amedeo Barbato, che dopo aver archiviato una storia mai iniziata con Sophia Galazzo, negli scorsi mesi ha collezionato una figuraccia dietro l’altra.

Uno dei motivi per cui, da diversi fans che lo seguivano, Amedeo Barbato è passato ad averne pochissimi, ma ora l’ex tronista potrebbe riservare qualche sorpresa…in queste ultime settimane, Amedeo è stato pizzicato su Instagram a mettere mi piace alle foto della sua ex corteggiatrice, Romina Pierdomenico, che non ha esitato a ricambiare. Che tra i due stia nascendo l’amore?

Uomini e Donne: ecco il nuovo amore di Amedeo, ma…

…non è Romina! Nonostante il comportamento dell’ex tronista abbia stuzzicato l’attenzione dei fans del programma di Maria de Filippi, e anche dei giornali di gossip, pare che non sia Romina la sua nuova fiamma. Ma allora chi è?

Sorpresa! Sempre su Instagram, Amedeo Barbato ha pubblicato una foto di Antonella Fiordellisi, che è una modella, e la stessa foto è presente sul profilo della donna. Sarà la volta buona e, finalmente, le rose fioriranno, oppure si tratterà anche stavolta di un fuoco di paglia?

Articolo precedenteLe Iene Show anticipazioni puntata 10/04/2016: a tu per tu con le vittime della mafia
Articolo successivoIl Segreto: Maria vuole aprire la bara di Gonzalo, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here