Le Iene Show anticipazioni puntata 10/04/2016: a tu per tu con le vittime della mafia

0

Stasera tornerà una nuova puntata de Le Iene Show. Dopo la messa in onda della scandalosa intervista al figlio di Totò Riina, Cristiano Pasca si reca in Sicilia per raccogliere le domande di alcune persone vicine alle vittime della mafia

LE IENE SHOW-Nuovo appuntamento con Le Iene Show, che torneranno stasera alle 21.10 su ItaliaUno. Tra i servizi che vedremo stasera, ce ne sarà anche uno realizzato da Cristiano Pasqua dopo la messa in onda a Porta a Porta della scandalosa intervista al figlio di Toto Riina.

In molti hanno contestato il modo in cui Bruno Vespa ha condotto l’intervista e anche il tipo di domande rivolte, come anche il fatto che Riina Junior abbia firmato la liberatoria solo alla fine dell’intervista.

Le Iene Show: cosa chiederebbero le persone delle vittime della mafia?

Ma cosa chiederebbero le persone vicine alle vittime della mafia? Per rispondere a questa domanda, Cristiano Pasca si è recato in Sicilia per raccogliere le domande di alcune di loro.

Tra queste ci sono Salvatore Borsellino, il fratello di Paolo Borsellino, Claudio Fava, parlamentare e figlio di Giuseppe Fava, Geraldina Piazza, nipote del giudice Cesare Terranova, Antonio Ingroia, ex magistrato e allievo di Giovanni Falcone, e Vincenzo Agostino, il padre del poliziotto Antonino Agostino.

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 11, a sabato 16 aprile 2016
Articolo successivoUomini e Donne: nuovo amore per Amedeo Barbato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here