Il Segreto: Puente Viejo non perdona Francisca per aver spinto Maria a…

0

Da donna temuta e potente a nuova reietta: Puente Viejo non perdonerà Francisca di aver spinto Maria a suicidarsi con la piccola Esperanza…

IL SEGRETO 2016-Dopo la follia indotta di Aurora, le prossime puntate de Il Segreto saranno segnate da un altro dramma: la morte (seppur presunta) di Maria, che pur di non far finire la piccola Esperanza nelle mani sbagliate, si butterà con lei nel vuoto.

Come rivelano le anticipazioni, pur tentando di fare la vittima, Francisca non potrà fare a meno di disperarsi per la morte della figlioccia, anche se cercherà di non farlo vedere a nessuno. Ma il calvario per lei sarà solo all’inizio.

Il Segreto: tutto il paese di Puente Viejo mostrerà disprezzo a Francisca!

Tutti gli abitanti di Puente Viejo le mostreranno il loro disprezzo e l’accuseranno di essere la responsabile della morte di Maria. Francisca diventerà la nuova reietta, perdendo ogni considerazione. Che la giustizia stia per cominciare a girare dalla parte giusta?

Non dimentichiamo però che la Montenegro è una persona molto vendicativa e, come già accaduto con le persone che le hanno fatto un torto, potrebbe decidere di rivalersi su tutto il paese di Puente Viejo. Quale sarà la sua vendetta, semmai ne penserà una? E ancora, quali saranno le conseguenze immediate per gli abitanti?

Articolo precedenteIl Segreto: Maria vuole aprire la bara di Gonzalo, ma…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 12 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here