Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 12 aprile 2016

0

Nella puntata di martedì 12 aprile 2016, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, le anticipazioni portano con sé una notizia sconvolgente: uno sconosciuto arriverà a Puente Viejo, accompagnato da un feretro, e dirà che Gonzalo è morto!

IL SEGRETO 2016-Per i fans della tv soap Il Segreto è in arrivo una notizia sconvolgente: nella puntata di martedì 12 aprile 2016, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, uno sconosciuto arriverà a Puente Viejo con una bara e dirà che Gonzalo è morto!

L’uomo, che si identificherà più tardi come figlio di Pilar, affermerà davanti ad una cittadina ancora in tumulto per gli ultimi avvenimenti e ad una sconvolta Maria, di avere notizie riguardo a Gonzalo, il Castro morto.

Il Segreto anticipazioni: un ritorno doloroso e una scoperta sconvolgente!

Mentre tutti sono in febbrile attesa per il rientro di Gonzalo da Cuba, dato che il suo treno è in ritardo, improvvisamente arriverà uno sconosciuto che porterà con sé una bara. L’uomo afferma di essere figlio di Pilar e che il suo nome è Tristan Castro.

Lo sconosciuto si rivela quindi essere fratello di Aurora e dello stesso Gonzalo, che secondo le sue parole, si troverebbe nella bara. Ma il marito di Maria è davvero morto? Oppure quella bara è un altro dei giochetti di Francisca ai danni degli abitanti di Puente Viejo?

Articolo precedenteIl Segreto: Puente Viejo non perdona Francisca per aver spinto Maria a…
Articolo successivoIl Segreto: Gonzalo non è morto e torna a Puente Viejo, ma…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here