Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 14 aprile 2016

0

Come tutti i giovedì, anche oggi giovedì 14 aprile 2016 ci saranno due puntate de Il Segreto. Nel primo episodio, che vedremo alle 16.30 su Canale 5, Fulgencio rinnova il suo patto con Francisca, mentre per Aurora non c’è più nulla da fare…

IL SEGRETO-Nella puntata pomeridiana de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 14 aprile 2016 alle 16.30 su Canale 5, Fulgencio rinnova il suo patto d’alleanza con Francisca. Quanto ad Aurora, per la ragazza ormai non c’è più nulla da fare: il processo andrà a suo sfavore.

In un paese ancora sconvolto per la morte di Gonzalo, che è sì tornato da Cuba, ma dentro una cassa da morto, il giovane Matias lotta contro la sua coscienza. Sa che se darà retta al padre, tradirà la fiducia di Emilia e di Alfonso, ma d’altra parte non sa come uscire da questa situazione.

Il Segreto anticipazioni: il triste funerale di Gonzalo

Maria, rimasta vedova e malgrado stenti ancora a credere che il marito non ci sia più a causa di una malattia contagiosa, si prepara a dare l’ultimo saluto a Gonzalo prima che venga seppellito.

Tutti gli abitanti di Puente Viejo le sono vicini in quel triste momento, ma ancora non sanno che le tragedie sono appena ricominciate: per Aurora, vittima degli intrighi di Francisca, ci sarà un amaro destino che scopriremo nella puntata serale de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca e Raimundo si dichiarano amore eterno! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 14 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here