Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 14 aprile 2016

0

Cosa succederà nella puntata serale de Il Segreto che vedremo oggi giovedì 14 aprile 2016 alle 21.10 su Canale 5? Le anticipazioni ci rivelano che Aurora vorrebbe partecipare alle esequie del fratello, ma i giudici glielo impediscono…come reagirà la ragazza?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata serale di giovedì 14 aprile 2016 de Il Segreto, che vedremo alle 21.10 su Canale 5, Aurora vorrebbe partecipare alle esequie del fratello, ma i giudici glielo impediscono. Lei però, andando contro i loro ordini, si recherà sulla tomba di Gonzalo, dove verrà prelevata dalla Guardia Civil, subito allertata da Francisca.

Maria, dilaniata dalla perdita del suo amore, si chiude in sé stessa, ma la Montenegro sembra fin troppo tranquilla. Tuttavia, rimarrà sorpresa dall’arrivo di Tristan Jr., il presunto fratello di Aurora e di Gonzalo, che in realtà è un complice assoldato dalla Montenegro per uccidere l’uomo.

Il Segreto anticipazioni: la misteriosa lettera lasciata da Gonzalo

Sempre in questo episodio, Don Anselmo si recherà dal vecchio locandiere e lo metterà al corrente su una lettera che gli è stata lasciata in custodia da Gonzalo poco prima di partire per Cuba. Quale segreto nascondono quelle righe che sono state scritte dall’uomo e che sono state affidate al sacerdote?

Francisca, fingendosi molto addolorata, si recherà da Maria per porgerle le sue condoglianze e per conoscere il suo “nipote”. Durante l’incontro prenderà anche in braccio la piccola Esperanza. Cosa succederà a quel punto?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 14 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora viene assolta dall’accusa di omicidio. Finalmente libera? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here