Il Segreto: Aurora viene assolta dall’accusa di omicidio. Finalmente libera? VIDEO

0

Buone notizie per i fans de Il Segreto: nelle prossime puntate, Aurora verrà assolta, mentre Fulgencio sarà condannato per l’omicidio della moglie e rinchiuso in modo coatto nel manicomio!

IL SEGRETO 2016-Sono in arrivo buone notizie per i fans della tv soap Il Segreto: dopo essere stata ingiustamente accusata dell’omicidio di Bernarda ed essere stata chiusa in manicomio, Aurora affronterà un nuovo processo, dove sarà assolta.

Grazie all’intercessione di Severo, cadranno infatti tutte le accuse che pesano sulle spalle della ragazza e che riguardano l’omicidio di Bernarda e dell’autista di Francisca, inoltre sarà anche trovato il vero colpevole! Di chi si tratta?

Il Segreto: Francisca riesce a far accusare Fulgencio!

Durante il processo verrà stabilito che qualcuno con le iniziali F.M ha organizzato l’attentato in cui è rimasta coinvolta Bernarda. Anche se il suo gioco è stato scoperto, Francisca riuscirà a far accusare Fulgencio per l’omicidio, perché l’uomo porta le sue stesse iniziali.

Fulgencio verrà così condannato per duplice omicidio e sarà costretto ad un ricovero coatto in manicomio! Con il complice della perfida Montenegro fuori dalla circolazione, Aurora tornerà ad essere una ragazza libera, ma sarà davvero finita? Oppure Francisca troverà un altro modo per sbarazzarsi di lei in modo definitivo? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo con il video che racconta la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 14 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: il triangolo tra Aurora, Conrado e Lucas!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here