Il Segreto: il triangolo tra Aurora, Conrado e Lucas!

0

La guarigione di Aurora e la sua assoluzione apriranno un nuovo periodo a Il Segreto. Tuttavia, malgrado la riconciliazione con Conrado, non tutto andrà a gonfie vele…

IL SEGRETO 2016-Nelle puntate successive de Il Segreto, la guarigione e l’assoluzione di Aurora apriranno un nuovo corso, ma nonostante la riconciliazione con Conrado, non tutto andrà per il meglio…

Aurora non riuscirà più a sentirsi in sintonia con Conrado che, temendo di perderla per sempre, finirà per allontanarla ancora di più da sé. Nel frattempo la ragazza si avvicinerà di più a Lucas, che in fin dei conti le ha salvato la vita.

Il Segreto: Aurora bacia Lucas, mentre Conrado…

Le continue pressioni di Conrado non faranno altro che peggiorare la situazione, perché ad un certo punto Aurora bacerà Lucas, anche se più per gratitudine che non per un discorso sentimentale. L’uomo come interpreterà quel bacio? Lo persuaderà a farsi avanti?

La domanda più importante rimane però questa: riuscirà l’amore tra Conrado e Aurora a trionfare, questo nonostante le prove che hanno dovuto affrontare insieme, oppure Lucas sarà il nuovo ostacolo tra di loro e li porterà sempre più vicini all’addio finale? In attesa di vedere questa vicenda, nei video potrete vedere tutta la vicenda e come si evolverà.

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora viene assolta dall’accusa di omicidio. Finalmente libera? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Ines partorisce e Amalia le ruba il bambino! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here