Il Segreto: Amalia consegna a Bosco suo figlio, ma lui non sa che…VIDEO

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo aver sottratto il piccolo a Ines, Amalia lo consegnerà a Bosco e gli dirà che è stata lei a partorirlo!

IL SEGRETO 2016-Nelle ultime anticipazioni de Il Segreto, abbiamo già parlato di un episodio che segnerà le prossime puntate della tv soap spagnola: Ines, dopo un parto molto difficoltoso, dà alla luce un maschietto, ma approfittando del suo stato di incoscienza, Amalia le ruberà il bambino!

La donna porterà con sé il piccolo, lasciando Ines agonizzante nel letto, poi lo consegnerà a Bosco. La donna gli dirà di aver partorito poco prima nella foresta, anche se non sembra affatto.

Il Segreto: Bosco felice per la nascita del piccolo

Sebbene si arrabbi per non aver assistito al parto di Amalia, Bosco accoglierà con gioia il piccolo e gli darà anche il nome. Tuttavia, lui non sa che il bambino che tiene tra le braccia non è il figlio della sua fidanzata, ma suo e di Ines!

Francisca cercherà di reggere il gioco ad Amalia, ma per quanto tempo riuscirà a farlo? Le due donne non lo sanno ancora, ma il bambino porta già sulla pelle un segno che potrebbe svelare non solo le origini di Bosco, ma anche smascherarle. Cosa escogiteranno per far sì che non accada? Mentre attendiamo di scoprirlo, vi invitiamo a dare un’occhiata ai video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 16 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: Ines spara al padre di Amalia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here