Il Segreto anticipazioni: Ines spara al padre di Amalia!

0

Nella puntata 983 de il Segreto, che in Italia vedremo giovedì 26 maggio 2016 su Canale 5, Ines scambia per un’altra persona il padre di Amalia e gli spara!

IL SEGRETO 2016Francisca racconta una bugia a Maria, sperando che lei deponga l’arma con la quale la sta minacciando. La donna non le crede, ma intuisce che per il bene di Esperanza, deve allearsi con lei. Ma non sa che la Montenegro sta già meditando la sua vendetta…

Intanto Amalia fa in modo che Ines sia letteralmente terrorizzata, poi chiede al padre di recarsi nelle segrete. Convinta che sia l’uomo che vuole ucciderla, la domestica gli spara prima che possa capire di chi si tratti.

Il Segreto: la gelosia di Conrado

Conrado sta vivendo molto male l’avvicinamento tra Aurora e Lucas, ma non sa che lui è l’artefice principale della nascita di questa storia: la ragazza mal sopporta il trattamento a cui la sta sottoponendo, pertanto sta cercando sempre di più conforto tra le braccia dell’uomo che l’ha salvata.

Maria fa credere ai suoi famigliari che la piccola Esperanza si trovi con lei, ma poco dopo, riceve un messaggio da Tristan Jr.: se vuole rivedere la piccola, dovrà seguire tutte le istruzioni per il pagamento del riscatto. La donna decide allora di incontrarsi con Francisca per chiedere i soldi necessari per il pagamento. La Montenegro glieli concederà? E a quale prezzo?

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia consegna a Bosco suo figlio, ma lui non sa che…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate da lunedì 18, a sabato 23 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here