Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 21 aprile 2016

0

Oggi giovedì 21 aprile 2016 torna il doppio appuntamento con Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.30 su Canale 5, Candela si scontra con Francisca, mentre Aurora dovrà affrontare la realtà del manicomio

IL SEGRETO 2016-Nella puntata pomeridiana de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 21 aprile 2016 alle 16.30 su Canale 5, Candela decide di recarsi da Francisca per sapere che fine ha fatto Ines. Aiutata da , che riuscirà a distrarre Mauricio, la donna si presenta davanti alla Montenegro.

La superba matrona l’ha sempre detestata, quindi è ovvio che l’incontro non è dei migliori, ma alla fine emerge comunque un particolare: la sparizione di Ines non è altro che una vendetta nei confronti di Candela. Comunque, Francisca dirà alla pasticciera di non sapere dove si trova Ines, ma quest’ultima non le crederà e continuerà ad indagare.

Il Segreto anticipazioni: Aurora va in manicomio

Intanto Aurora dovrà affrontare la dura realtà di una sentenza ingiusta da accettare e sarà condotta da una guardia all’interno del manicomio, dove incontrerà un’infermiera poco simpatica. Non il migliore degli esordi quindi: riuscirà la figlia di Pepa a sopravvivere? Oppure finirà per impazzire sul serio?

Nella scorsa puntata, proprio per via della ragazza, abbiamo visto Conrado minacciare Francisca. Non ci resta che aspettare la puntata serale di oggi per scoprire come andrà a finire.

Articolo precedenteIl Segreto: Alicia cerca di rapire David! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 21 aprile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here