Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 21 aprile

0

francisca il segreto

Nella puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 21 aprile 2016 alle 21.15 su Canale 5, Francisca ha stretto un’alleanza con il falso Tristan Jr., ma ora non lo sopporta più e chiede a Mauricio di eliminarlo

IL SEGRETO 2016-Nella puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 21 aprile 2016 alle 21.15 su Canale 5, Francisca ha stretto un’alleanza con il falso Tristan Jr., ma ora non lo sopporta più, così chiede al fido Mauricio di eliminarlo.

Intanto, vedendo l’ansia di Candela, le mostra le lettere di addio che Ines le ha lasciato prima di andarsene. Vedendone il contenuto, la donna si convince sempre di più che Ines non sia andata via di sua spontanea volontà, ma qualcuno l’ha obbligata a sparire.

Stanca delle sue accuse, la matrona la caccia via in modo violento, e Candela, ormai rassegnata, cerca di convincersi che la nipote sia andata via a causa dei suoi patimenti d’amore.

Il Segreto anticipazioni: Fulgencio diventa il nuovo direttore del manicomio!

In manicomio Aurora stringe amicizia con un certo Paco e cercherà di aiutare Gertrudis, ma l’infermiera, che fino a quel momento si è dimostrata gentile con lei, la mette in guardia e le consiglia di non mettersi troppo in mostra.

Dopo questo episodio, la giovane Castro incontrerà Don Marcelo Alvarez, un uomo gentile e che le dà conforto, ma che purtroppo, proprio per i disegni della perfida Francisca, sarà sostituito con Fulgencio!

Durante la festa di fidanzamento, Bosco chiede a Mauricio di scoprire in quale manicomio è stata rinchiusa Aurora, mentre Matias, stanco delle pressione del padre naturale, prenderà una decisione difficile.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 21 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca forgia un piano ai danni di Maria!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here