Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni puntata 23 aprile: la finale!

0

Stasera sabato 23 aprile 2016, su RaiUno, ci sarà la tanto attesa finale di Ballando con le Stelle 2016! Chi sarà il vincitore?

BALLANDO CON LE STELLE 2016-Stasera sabato 23 aprile 2016, su RaiUno, ci sarà la tanto attesa finale di Ballando con le Stelle 2016, dove i protagonisti saranno il ballo e i vip, che si sfideranno a colpi di danza, mentre ad assistere alle loro perfomance, oltre al pubblico in studio e da casa, ci sarà una giuria ancora più esigente rispetto alle puntate che abbiamo visto finora e alcuni ospiti in studio.

Cinque i concorrenti che sanno con certezza di essersi guadagnati il posto in finale: Iago Garcia e Samanta Togni, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone di Pasquale, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, e dulcis in fundo, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen.

Ballando con le Stelle 2016: in forse Platinette e Daniel Nilsson

In forse invece le coppie composte da Platinette e Raimondo Todaro, e da Daniel Nilsson con Valeria Belozerova: entrambi sapranno il verdetto del televoto solo all’inizio della finale e solo uno di loro potrà accedervi e sognare la vittoria.

Chi sarà il vincitore dell’undicesima edizione? Per scoprirlo e anche per rimanere aggiornati su quello che accadrà nel corso della finalissima, si può seguire le pagine ufficiali del programma su Facebook e su Twitter, oppure dare un’occhiata agli account di Nicole Orlando, Platinette, Daniel Nilsson, Iago Garcia e Michele Morrone.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 23 aprile 2016
Articolo successivoCiao Darwin 7: Paola di Benedetto è Madre Natura della sesta puntata 22/04/2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here