Ballando con le Stelle: grave incidente per Alessandra Mussolini

0

Durante le prove dei concorrenti di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini si è fatta male ed è stata ricoverata subito in una clinica di Roma. Ma cosa è successo? E come sta adesso? Ecco l’ultimo bollettino medico di Alessandra Mussolini, concorrente a Ballando con le Stelle.

Quella di quest’anno sembra essere una stagione più che mai sfortunata per Ballando con le Stelle.

Prima i casi di coronavirus che hanno portato all’allontanamento dalle scene di Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta, e del maestro Samuel Peron.

Poi l’attacco di appendicite fulminea che ha messo il maestro Raimondo Todaro al tappeto.

E, nelle ultime ore, pare essersi aggiunto pure un infortunio.

La protagonista dell’accaduto è Alessandra Mussolini, che ieri, durante le prove con il maestro Maykel Fonts per la quarta puntata del programma, si è fatta male.

Il primo a riportare la notizia è stato il ben informato Dagospia e, solo dopo pochissimo tempo, è arrivata la conferma ufficiale durante la messa in onda de “La Vita in Diretta”. 

Ballando con le Stelle: la caduta di Alessandra Mussolini

L’incidente è avvenuto nella sala prove mentre Alessandra Mussolini e Maykel Fonts stavano provando.

A quanto pare, durante una presa, la donna ha perso l’equilibrio ed è caduta. Il colpo è stato davvero forte ed è uscito molto sangue. 

Alessandra è stata trasferita immediatamente in una clinica romana per verificare l’accaduto e per fare tutte le analisi del caso.

Èd è stata poi la stessa protagonista di questo brutto episodio ad annunciarlo:

“Ho fatto una tac e per fortuna non si è rotto niente. Ho sbagliato perché mi sono messa dietro Maykel mentre ballava e c’è stato questo colpo. Solo dolore e molto sangue uscito ma non ho nulla di rotto. Ora torno a casa perché non posso ballare”.

Alessandra Mussolini: la frecciatina contro Maykel Fonts

Dopo l’incidente, gli animi si sono accesi. E la tensione è scoppiata.

Tanto che la Mussolini ha esordito, chiedendo con sarcasmo al maestro Maykel se fosse contento che non avrebbe potuto ballare.

E aggiungendo poi:

“Sei in accordo con qualche giurato?”

Questo riferimento per niente velato è rivolto sicuramente a una dei giurati dello show e, nello specifico, a Selvaggia Lucarelli, che in ogni puntata sembra voler trovare qualsiasi appiglio per litigare con la donna.

Alessandra Mussolini potrà continuare a ballare?

Quello che si stanno chiedendo tutti, a questo punto, è se Alessandra Mussolini potrà continuare a ballare o se sarà costretta ad abbandonare anticipatamente il programma tv.

Per il momento non c’è stata ancora nessuna risposta a questa domanda.

Quello che è certo, è che questo incidente penalizza sicuramente la coppia in questa fase della gara. 

L’aspirante ballerina ha dichiarato di avere tutta l’intenzione di partecipare alla quarta puntata di “Ballando con le stelle”

Secondo voi cosa succederà? Alessandra Mussolini non potrà più rientrare in gara oppure la sua coreografia sarà modificata in modo che possa continuare il suo percorso nel programma di Milly Carlucci?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo precedenteFedez e Chiara Ferragni presto di nuovo genitori!
Articolo successivoGF Vip 5: l’eliminazione di Franceska Pepe e lo sfogo sui social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here