Fedez e Chiara Ferragni presto di nuovo genitori!

0

Fedez e Chiara Ferragni, dopo aver smentito i rumors per diverse settimane, finalmente lo hanno annunciato: presto diventeranno di nuovo genitori! Ecco tutti i particolari e perché Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di dare solo oggi la buona notizia.

Fedez e Chiara Ferragni sono in attesa del loro secondo figlio! Ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati sul loro profilo Instagram, dove hanno pubblicato una foto molto tenera di Leone, il loro primogenito.

Il piccolo però non è da solo, perché in mano tiene l’ecografia del suo futuro fratellino o della sua futura sorellina.

Il rapper 31enne, parlando di questo felice avvenimento, ha scritto che la loro famiglia si sta allargando, mentre l’imprenditrice digitale, non nascondendo la gioia, ha aggiunto che Leo sta per diventare fratello maggiore.

Fedez e Chiara Ferragni in dolce attesa, ecco tutti i dettagli!

Fedez e Chiara Ferragni, per il momento, non sono scesi nei dettagli, ma quello che è certo, è che la mente di “The Blonde Salad” sarebbe entrata nel quarto mese di gravidanza.

Perché però la coppia ha aspettato fino ad oggi prima di annunciare la lieta novella?

Perché, come sappiamo, il primo trimestre è la fase più delicata della gestazione, quindi, prima di annunciare la bella novità, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di aspettare un po’ di tempo.

Inoltre, e questo i fan instagrammari dei Ferragnez lo sanno molto bene, il 1 ottobre è anche una data molto importante per il rapper e l’imprenditore: è infatti il giorno in cui cade anche il loro anniversario.

Il 1 ottobre 2016 Fedez e Chiara Ferragni si sono messi insieme e, da allora, sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Fedez e Chiara Ferragni, il dubbione: dove nascerà il loro secondogenito?

Chiara Ferragni, come già fatto nel 2018 con Leone, vorrebbe far nascere anche il suo secondogenito a Los Angeles, questo per regalargli (o regalarle) la doppia cittadinanza (italiana e americana).

Considerata però la situazione attuale di pandemia, non è ancora chiaro se questo desiderio della 33enne potrà essere realizzato.

Per il momento quindi, almeno per questo, ci toccherà attendere, ma c’è un’altra domanda che, in queste ore, si stanno facendo i followers della coppia: il secondo figlio di Fedez e di Chiara Ferragni sarà un maschio o una femmina?

Fedez e Chiara Ferragni figlio: sarà maschio o sarà femmina?

I Ferragnez, per intanto, non hanno detto se il loro secondo bebé sarà un maschio o sarà una femmina, ma dalle foto pubblicate su Instagram, dove sono presenti molti palloncini rosa, sembrano quasi dire che, sicuramente, stavolta si tratterà di una femminuccia.

Tuttavia, prima di poterlo dire con certezza, la coppia dovrà ancora aspettare l’ecografia morfologica, l’unica attraverso la quale è possibile sapere, con certezza, se il nascituro sarà un maschio o una femmina.

Fedez e Chiara Ferragni, una storia d’amore tra l’Italia e gli Stati Uniti

Quella di Fedez e Chiara Ferragni è una storia d’amore, di musica e di moda, che lega a doppio filo l’Italia con gli Stati Uniti.

La Ferragni infatti, per amore del rapper, ha lasciato Los Angeles e la West Coast, dove si era trasferita e dove aveva vissuto per molto tempo, ed era tornata in Italia, più precisamente a Milano, dove vive anche Fedez.

E voi siete contenti per Fedez e Chiara Ferragni? Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti!

Articolo precedenteLa sfida delle mogli, una commedia divertente da vedere il 1 maggio
Articolo successivoBallando con le Stelle: grave incidente per Alessandra Mussolini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here