Il Segreto: Lucas ricorda che Alicia faceva la prostituta, ma…VIDEO

0

La farsa della redenzione di Alicia durerà davvero poco, perché nelle prossime puntate de Il Segreto, Lucas farà un’importante rivelazione…

IL SEGRETO 2016-La farsa della redenzione di Alicia durerà davvero poco, perché nelle prossime puntata de Il Segreto, questa storia sarà smascherata grazie all’intervento di Lucas.

Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, dopo aver fatto la conoscenza della donna, Lucas rimarrà molto turbato, perché è sicuro di averla vista altrove, ma non si ricorda bene dove.

Il Segreto: Alicia fa ancora la prostituta!

Il medico non ci metterà molto a capire di aver conosciuto Alicia in un bordello, dove si era recato per prestare la sua assistenza e dove la donna faceva la prostituta! L’uomo ne parlerà con Aurora che capirà, come già sapeva, che la redenzione della sua rivale in amore non ha mai avuto luogo e che è tutta una presa in giro!

(Video da inserire: http://www.antena3.com/videos-online/series/el-secreto-de-puente-viejo/momentos/puente-viejo-c1015-lucas-recuerda-que-alicia-trabajaba-prostibulo_2015022300134.html)

La domanda è: anche se Lucas ha scoperto questo particolare e il medico ha dato pure la conferma ad Aurora, Conrado crederà alle parole del suo rivale in amore? Oppure penserà che si tratti di tutta una scusa per farsi avanti con la sua fidanzata? In attesa di scoprirlo, non perdete il video in anteprima che racconta tutta la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 27 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Mariana scopre che Nicolas le ha mentito su tutto! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here