Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 27 aprile 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 27 aprile 2016 su Canale 5 alle 16.30, Bosco e Amalia pianificano le loro nozze, mentre il misterioso Severo organizza la sua vendetta ai danni di Francisca

IL SEGRETO 2016-Cosa ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di oggi, mercoledì 27 aprile 2016, che vedremo alle 16.30 su Canale 5? Mentre Bosco e Amalia pianificano il loro matrimonio, Severo continua con la sua vendetta ai danni di Francisca. Cosa architetterà l’uomo contro la perfida Montenegro?

Intanto Maria inizia a sospettare che la morte di Gonzalo non è stata affatto casuale, mentre Matias dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Il Segreto anticipazioni: Francisca alza l’affitto ai suoi affittuari!

Messa sempre più alle strette da Severo, Francisca si vendica alzando l’affitto ai suoi affittuari, ma accorda a Bosco il permesso di offrire un banchetto in paese per le sue nozze. Intanto Severo Santacruz vuole che i lavori marcino spediti e, nello stesso tempo, desidera incutere timore alla matrona.

Maria confessa i suoi timori a Don Anselmo, mentre Matias dovrà decidere se partire o meno con Amador e Zacarias per Bilbao. I due hanno la raccomandazione di Alfonso, ma la decisione di Matias potrebbe risultare determinante, anche se lo porterà lontano da Puente Viejo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 26 al 30 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Lucas ricorda che Alicia faceva la prostituta, ma…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here