Giovedì 5 maggio 2016 torna il doppio appuntamento con Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che andrà in onda alle 16.30 su Canale 5, Amalia scende nei sotterranei e scopre che si Ines si trova imprigionata lì, ma decide di non liberarla
IL SEGRETO 2016-Nella puntata pomeridiana de Il Segreto, che vedremo giovedì 5 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, Amalia scopre che Ines è imprigionata nei sotterranei. La domestica le chiederà di aiutarla, ma la donna non le presterà soccorso.
Disperata, la povera Ines si troverà di nuovo sola e, ad un tratto, sentirà i passi di uno sconosciuto che non le rivelerà la sua identità. Di chi si tratta? Forse di Bosco oppure di un altro dei sicari di Francisca?
Il Segreto anticipazioni: Maria cercherà di sedurre Tristan Jr.
Nel frattempo Maria cercherà di sedurre Tristan Jr. per tentare di avere più informazioni sul suo conto. In quest’impresa sarà aiutata da Fè, che dopo averla scoperta a frugare nelle tasche del cappotto dell’uomo e averne scoperto il motivo, le darà tutto il suo appoggio.
Aurora non è più la stessa ragazza di un tempo e tutti sono in pena per lei, mentre tra Quintina e Santiaguito ci sarà un momento di forte vicinanza che sarà scoperto da Hipolito. I due si scambieranno un bacio ardente sotto lo sguardo di un distratto Miranar, che non si accorge che il suo matrimonio è in pericolo!