Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 6 maggio 2016

0

leonardo il segreto

Nella puntata di venerdì 6 maggio 2016, che sarà trasmessa alle 16.30 su Canale 5, Maria continuerà a far parlare il falso Tristan Jr…arriverà a scoprire la verità?

IL SEGRETO 2016-Per la puntata di venerdì 6 maggio 2016, che andrà in onda alle 16.30 su Canale 5, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Maria proseguirà nella sua opera di seduzione e riuscirà nel suo intento di far parlare il falso Tristan Jr. Arriverà a scoprire finalmente la verità?

Intanto , vedendo il comportamento strano della moglie di Gonzalo, la prende da parte e le rivela che, quando non si trovano in pubblico, Francisca Tristan Jr. si comportano in modo molto diverso.

Il Segreto anticipazioni: cosa nascondono Tristan Jr. e Francisca?

Cosa nascondono la matrona e il falso Tristan Jr., che in realtà si chiama Leonardo, e perché si comportano in modo diverso in privato? Forse i due sanno la verità su Gonzalo? Non solo: dirà che la Montenegro sta vendendo alcune proprietà perché ha bisogno di soldi.

Mentre Maria e cercano di scoprire i nuovi intrighi della Villa, il villaggio si stringe intorno alla povera Aurora, ma nonostante tutte le premure e l’affetto, la ragazza non riesce a riprendersi. Intanto Ines si lascerà scappare che sta aspettando il bambino di Bosco e Amalia la guarderà inorridita!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 5 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 7 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here