Il Segreto: Aurora scopre i tre nei di Beltran e…VIDEO

0

Una tempesta si scatenerà presto su Il Segreto, ma a provocarla non sarà Francisca, bensì i tre nei di Beltran!

IL SEGRETO 2016-Malgrado tutte le precauzioni di Francisca per non far trapelare il segreto, Aurora scoprirà i tre nei caratteristici sul figlio di Bosco, Beltran, e da lì si scatenerà una tempesta che coinvolgerà le prossime puntate de Il Segreto.

Amalia, preoccupata per le condizioni di Beltran, lo porterà dalla giovane Castro per farlo visitare. Inizialmente lei si rifiuterà, visto che Bosco è contrario al fatto che lei si occupi di suo figlio, ma vista l’insistenza della donna, alla fine accetterà.

Il Segreto: la scoperta dei tre nei sul corpo di Beltran!

Aurora darà un’occhiata a Beltran, ma nel farlo, scoprirà i tre nei caratteristici della progenie di Pepa! Lo stesso segno, oltre che su di lei, si trova su Gonzalo e su Esperanza. Sarà sufficiente per farle capire che, quello che stringe tra le braccia, è suo nipote?

E ancora, dato che Amalia non fa parte dei figli di Pepa, come nemmeno Ines, si renderà conto che Bosco è il figlio segreto nascosto da Francisca? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a guardare il video che trovate in queste anticipazioni e che racconta la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Ines è in punto di morte, ma…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 11 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here