Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 13 maggio 2016

0

Oggi Il Segreto tornerà alle 16.30 su Canale 5 con tanti colpi di scena. Vediamo cosa accadrà nella puntata di venerdì 13 maggio 2016, che andrà in onda su Canale 5

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 13 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, Lucas rinuncia ad un’offerta di lavoro molto redditizia per stare vicino ad Aurora.

Cosa ne penserà Conrado di questa decisione? Nel frattempo, Tristan Jr. è convinto di piacere a Maria, ma non sa che i piani della ragazza sono altri. La vedova di Gonzalo sta infatti indagando su di lui per sapere cosa sia veramente successo a Cuba, ma nonostante i suoi tentativi, per il momento Don Anselmo non è riuscito a scoprire nulla sull’identità dell’impostore.

Il Segreto anticipazioni: Ines deve fidarsi di Amalia, ma farà bene?

Davanti alle proteste di Ines, Amalia le fa capire che non ha altra scelta e che, se vorrà sopravvivere, dovrà fidarsi di lei. Ma si tratta di un’offerta sincera oppure la donna ha altri piani per la cameriera? Che sia un altro disegno di Francisca?

Dopo aver avuto un confronto con Maria, il falso Tristan Jr. si reca dalla Montenegro e la informa che la cameriera è molto interessata a lui. Tuttavia, non otterrà la reazione desiderata, per la perfida matrona gli scoppierà a ridere in faccia. Forse la donna conosce un segreto che il complice ignora?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 12 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca condanna a morte Ines!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here