Il Segreto: Francisca condanna a morte Ines!

0

Nella puntata 1009 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa venerdì 17 giugno 2016, Francisca, stanca di Ines, non apprezza che sia ancora viva, ma Amalia tentenna…

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1009 de Il Segreto, che sarà trasmessa venerdì 17 giugno 2016 in Italia, Manuela sorprende Alicia insieme al piccolo David. Vedendola, le chiede spiegazioni e la donna ammette di essere tornata a Puente Viejo per il figlio.

Conrado chiede nel frattempo ad Aurora di accompagnarlo a far visita a David, ma sapendo che la sua rivale in amore è ritornata, la ragazza si mostra molto titubante. Intanto Bosco si occupa di Amalia, dimostrando di avere una pazienza infinita con lei.

Il Segreto: Severo e Carmelo riescono a trovare la governante, ma…

Severo Santacruz e Carmelo, dopo una lunga ricerca, riescono a trovare la governante, ma all’ultimo la donna si rifiuta di lavorare per loro. Perché? Ha forse scoperto qualcosa che non le è piaciuto e che l’ha spinta a tirarsi indietro all’ultimo momento?

Il Governatore offre a Pedro la possibilità di partecipare ad un viaggio di stampo politico in India e lui accetta, anche se il nuovo incarico lo terrà lontano da Puente Viejo e dalla sua famiglia. Quanto a Francisca, la donna non apprezza che Ines sia ancora viva e lo mostra chiaramente, ma Amalia si mostra molto incerta…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 13 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisco Ortiz e Aida Flix a Verissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here