Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 16 maggio 2016

0

Dopo la puntata di ieri sera, Il Segreto tornerà con il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.30 su Canale. In questo nuovo episodio, che vedremo oggi lunedì 16 maggio 2016, assisteremo ad alcune novità nel rapporto tra Maria e Tristan Jr./Leonardo

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 16 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, ci saranno alcune novità tra Tristan Jr./Leonardo e Maria. La ragazza sta rischiando grosso a continuare a vivere nella Villa?

Rosario e Don Anselmo stanno cercando in tutti i modi di convincerla a desistere dal suo folle progetto, ma lei, dopo aver chiesto a la pistola, si ostina a rimanere perché vuole sapere cosa sia successo a Gonzalo. Tristan Jr. inizia ad avere dei sospetti sulla ragazza e la conferma arriva quando scoprirà che gli ha mentito sul colore degli occhi del padre.

Il Segreto anticipazioni: la ribellione di Aurora

Pur avendo mostrato dei segnali di ripresa alla Vigilia di Natale, Aurora continua a ribellarsi e a non voler collaborare, quindi Lucas si ritrova costretto ad usare dei metodi drastici che, peraltro, non sono condivisi dalla famiglia.

Pedro e Hipolito sono sempre più legati al maialino di cui si prendono cura, sebbene Dolores, con il supporto di Quintina, abbia già deciso come cucinarlo…

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia costretta a fermare il suicidio di Ines. Perché?
Articolo successivoIl Segreto: Ines diventa la nutrice di Beltran

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here