Il Segreto: Ines diventa la nutrice di Beltran

0

Nella puntata 1012 de Il Segreto, che in Italia vedremo domenica 19 giugno 2016, Amalia cercherà Ines con una certa urgenza perché sa che potrebbe essersi tolta la vita. Arriverà in tempo?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1012 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda domenica 19 giugno 2016, Amalia cercherà Ines con una certa urgenza perché sa che potrebbe essersi tolta la vita e arriverà giusto in tempo per fermare il suo suicidio.

La donna le chiederà di aiutarla ad allattare suo figlio e Ines, per amore di Bosco, accetterà la sua proposta. Il bambino, Beltran, si lascerà subito allattare da Ines, che è la sua vera madre.

Il Segreto: Conrado si frappone tra Alicia e David

Intanto Conrado sta cercando di frapporsi tra Alicia e David per far sì che la donna lo lasci in pace. Aurora scopre che il fidanzato sta cercando di rintracciare la donna e non la prende bene, ma non è l’unica a vivere momenti difficili: tra Mariana e Nicolas ormai la sfiducia è all’ordine del giorno. E i sospetti di Mariana si riveleranno fondati quando la madre del marito si presenterà a casa senza preavviso.

Raimundo, sconvolto dal regalo di Francisca, non riesce a capire quali intenzioni abbia la donna. Nel frattempo Sabina, la nuova governante, sta dando molte soddisfazioni a Severo Santacruz, ma non a Carmelo, che diventa sempre più sospettoso.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 16 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: arriva il disco con la colonna sonora ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here