Il Segreto: Maria e Gonzalo si trasferiscono a Cuba ed escono di scena! VIDEO

0

Screenshot_3

Come vi abbiamo già anticipato, i funerali di Maria e di Esperanza saranno soltanto una finzione, ma che fine faranno mamma e figlia? Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto!

IL SEGRETO 2016-Come vi abbiamo già rivelato nelle anticipazioni precedenti, le esequie di Maria e della piccola Esperanza saranno solo una messinscena per depistare la perfida Francisca, desiderosa di vendicarsi della ragazza.

Come vedremo, dopo aver finto di essere morti, Gonzalo, Maria ed Esperanza andranno a Cuba, dove ad accoglierli ci sarà il vero Tristan Jr., figlio di Tristan e di Pilar.

Il Segreto: Gonzalo, Maria ed Esperanza iniziano una nuova vita a Cuba

Una volta giunti nella nuova casa, dopo qualche tempo faranno avere notizie ai propri cari che sono rimasti ad El Jaral, ma per un po’ non li vedremo a Puente Viejo.

In particolare manderanno una lettera e, durante la lettura, vedremo alcune immagini di Gonzalo, Maria ed Esperanza che, felici e sorridenti, sono determinati a trasferirsi a Cuba, ma con la promessa di tornare prima o poi a Puente Viejo.

Tuttavia, si tratta solo di un colpo narrativo, perché nelle puntate spagnole non si sono più mostrati e tutti li credono morti. In attesa che giunga quel momento, date un’occhiata al video in cui li potrete vedere per l’ultima volta prima del loro addio e dell’inizio della nuova vita.

 

Articolo precedenteIl Segreto: la vendetta di Severo Santacruz VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 7 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here