Il Segreto: Maria non è morta! Il segreto di Emilia e di Alfonso VIDEO

0

Screenshot_1

Nelle prossime puntate de Il Segreto, assisteremo ad un colpo di scena da brivido: dopo i funerali di Maria e di Esperanza, Emilia e Alfonso svelano che le esequie erano solo una messinscena per depistare Francisca!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, assisteremo ad un colpo di scena da brivido: dopo la conclusione del funerale di Maria e di Esperanza, ci saranno grandi festeggiamenti. In particolare Alfonso ed Emilia mostreranno la loro gioia, scioccando i famigliari.

Il tutto verrà presto spiegato: Maria ed Esperanza in realtà non sono morte, ma il loro decesso è stato inscenato per depistare Francisca, desiderosa di vendicarsi della ragazza che le ha sparato, ma come proseguirà la vicenda?

Il Segreto: la fuga di Maria e di Gonzalo a Cuba

Come vi abbiamo già rivelato nelle precedenti anticipazioni, Gonzalo e Maria, insieme alla piccola Esperanza, si trasferiranno a Cuba, dove saranno al sicuro e lontani dagli intrighi della perfida Montenegro.

Purtroppo questo trasferimento significherà anche la loro uscita di scena, anche se non è improbabile un loro ritorno a Puente Viejo. Tuttavia, c’è una domanda che attende ancora una risposta: quale momento sceglieranno Alfonso ed Emilia per svelare il loro grande segreto? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra le scene più significative della vicenda.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 5 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: la vendetta di Severo Santacruz VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here