Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 giugno 2016

0

il segreto 14 giugno 2016

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 14 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5, Francisca si ritrova divisa tra i suoi piani di vendetta e la salvezza del piccolo Beltran. Cosa sceglierà?

IL SEGRETO 2016-Il parto e la sofferenza di Ines saranno ancora al centro delle vicende de Il Segreto: nella puntata di oggi martedì 14 giugno 2016, che sarà trasmessa alle 15.45 su Canale 5, Francisca dovrà trovare presto una soluzione per far sì che il piccolo Beltran non muoia.

La donna si accorge che la cameriera non è morta, quindi chiede ad Amalia di ucciderla, ma la moglie di Bosco si rifiuta. Non avendo altre alternative però, accetta il piano ideato dalla Montenegro. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni: i dubbi di Aurora

Aurora nutre sempre più dubbi sul suo rapporto con Conrado, mentre Raimundo, dopo aver lasciato Francisca, dice ad Emilia di aver capito che la loro storia d’amore non può avere un futuro, perché c’è troppo odio e troppo sangue a separare le due famiglie.

Nel frattempo Severo, messi da parte i suoi piani di vendetta nei confronti della Montenegro, decide di convocare un investigatore privato per cominciare ad indagare sulla sorte della sorella, Sol. Come abbiamo già visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, si tratterrà di una ricerca non facile e che presenterà molti ostacoli.

Articolo precedenteFilippo Bisciglia a Temptation Island 3: ecco perchè la De Filippi non può fare a meno di lui
Articolo successivoIl Segreto: Aurora e Francisca tornano a scontrarsi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here