Il Segreto: Aurora e Francisca tornano a scontrarsi!

0

francisca attacca aurora

Venerdì 17 giugno 2016 sarà trasmessa una nuova puntata de Il Segreto, dove Francisca e Aurora avranno uno scontro durissimo!

IL SEGRETO 2016-Bando ai ferri di cavallo, ai gatti neri e alla superstizione, perché venerdì 17 giugno 2016 non sarà una giornata di scongiuri, bensì un’altra giornata in cui scopriremo nuovi segreti a Puente Viejo!

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda questo venerdì, e che vedremo alle 15.45 su Canale 5, ci sarà un nuovo scontro tra Francisca e Aurora, ma a differenza delle altre volte, la giovane Castro non si farà soggiogare! Volete saperne di più? Ecco le nuove  anticipazioni de Il Segreto!

Il Segreto: cosa succederà nella puntata di venerdì 17 giugno 2016?

Mentre Aurora sta festeggiando il diploma di infermiera insieme ai suoi cari, improvvisamente Francisca arriva e cerca di rovinarle la festa, umiliandola davanti a tutti. La giovane Castro però l’affronta a testa alta, sostenuta dai suoi famigliari, che cercano di allontanare la Montenegro.

Nel frattempo Lucas e Conrado, stanchi di quel triangolo che si è venuto a creare e dell’indecisione di Aurora, litigano in modo furioso, ma la ragazza, sentendosi contesa come un trofeo da entrambi, si arrabbia con tutti e due. Intanto Ines, ancora prostrata dal parto difficile, scompare nel nulla…forse centra Amalia nella sua sparizione?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora conosce Piedad e tutto cambia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here