Il Segreto: Aurora conosce Piedad e tutto cambia! VIDEO

0

aurora e piedad

Piedad Bravo, il nuovo personaggio de Il Segreto, porterà una ventata di allegria nella vita di Aurora, cambiandola profondamente e mettendola di fronte ad una scelta

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo visto nelle anticipazioni precedenti, presto a Il Segreto farà la sua comparsa un nuovo personaggio, Piedad Bravo (Eva Manjon), che cambierà profondamente la vita di Aurora e la metterà di fronte ad una scelta.

Piedad rimarrà in panne con l’auto lungo la strada di Puente Viejo e Aurora, dopo un iniziale equivoco, deciderà di prestarle soccorso e la porterà con sé ad El Jaral.

Il Segreto: ecco chi è in realtà Piedad Bravo!

Negli episodi successivi a quell’incontro, Aurora scoprirà che Piedad è una ricercatrice importante e molto conosciuta nel campo medico, e questo farà sì che la giovane torni ad approcciare quel mondo accademico che aveva abbandonato mesi prima.

C’è però un’altra sorpresa, che vi anticipiamo adesso: l’arrivo di Piedad a Puente Viejo non è affatto casuale, inoltre, grazie a lei, la storia prenderà una volta molto importante.

Curiosi di saperne di più? Per il momento non vi sveliamo altro, ma in attesa di vedere la ricercatrice tutto pepe in azione, non perdete i video che raccontano la vicenda e che mostrano il primo incontro tra Piedad e Aurora.

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora e Francisca tornano a scontrarsi!
Articolo successivoIrene Casartelli e Andrea Franchili tra i tentatori di Temptation Island 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here