Il Segreto: Francisca rivela a Bosco che Amalia è sempre stata sterile! VIDEO

0

francisca e bosco

Come abbiamo visto nelle anticipazioni precedenti, dopo aver scoperto tutto il castello di bugie, Bosco rinnegherà Francisca, ma la donna per riavvicinarsi giocherà una carta molto rischiosa: confesserà infatti al nipote che Amalia è sempre stata sterile!

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo già visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, dopo aver scoperto tutto il castello di bugie e gli intrighi fatti da Francisca, Bosco la rinnegherà, ma la perfida matrona giocherà una carta molto rischiosa per riavvicinarsi al nipote.

Francisca deciderà di rivelare a Bosco tutta la verità su Amalia, ovvero che la donna è sempre stata sterile, sia prima di sposarlo sia prima della nascita di Beltran. Questa confessione, come vedremo, getterà l’uomo nella più profonda confusione: se il bambino non è di Amalia, allora di chi è? E come ha fatto a capitare tra le braccia della donna?

Il Segreto: Bosco decide di affrontare Amalia!

Pieno di domande e di dubbi, Bosco rimarrà incredulo davanti alle parole della nonna e deciderà di affrontare Amalia per farsi raccontare la verità su Beltran. Come vedremo nelle prossime puntate però, la donna pur di non perdere i privilegi dato da quel matrimonio si rivelerà molto scaltra, persino più di Francisca.

Cosa si inventerà Amalia per giustificarsi? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra il momento in cui Francisca svela tutta la verità a Bosco.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Gabriele Pompei tra i tentatori
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 17 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here