Temptation Island 2016: Gabriele Pompei tra i tentatori

0

Gabriele-Pompei-14-560x420Continuando a parlare di tentatori e tentatrici di Temptation Island 3, il protagonista di oggi risponde al nome di Gabriele Pompei.Anche lui sarebbe partito per il bellissimo villaggio della Sardegna, Santa Margherita di Pula, dove ci saranno cinque coppie a mettere alla prova il loro amore.
Gabriele Pompei nel ruolo di tentatore avrà l’ “arduo” compito di passare il tempo con altri tentatori, ma sopratutto con cinque bellissime donne, già fidanzate, ma disposte a conoscere qualcuno che possa mettere in discussione la loro situazione sentimentale.

Nel frattempo conosciamolo meglio, Gabriele è di Roma e ha 25 anni. Fa il personal trainer e il coaching online, mentre in passato giocava a calcio nella serie D come portiere.
Nonostante la sua bellezza ed il fisico scolpito, é un ragazzo semplice e giocherellone che ha tanta voglia di trovare l’amore.

Nel 2012 lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne 2012 Trono under e potremmo conoscerlo meglio a partire dal 28 Giugno, quando andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di questa terza edizione di Temptation Island.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: dopo Giulia Nati, ecco Chiara nel percorso di Fabio Ferrara
Articolo successivoIl Segreto: Francisca rivela a Bosco che Amalia è sempre stata sterile! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here