Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 19 giugno 2016

0

il segreto francisca

Il Segreto torna stasera alle 21.10 su Canale 5: nella puntata di domenica 19 giugno 2016, Francisca sta continuando a pensare a Raimundo e, dopo aver sentito da Mauricio che l’uomo è felice, decide di controllare di persona

IL SEGRETO 2016-Nella puntata de Il Segreto che vedremo oggi domenica 19 giugno 2016 su Canale 5 alle 21.10, Aurora è infuriata sia con Conrado sia con Lucas per il loro comportamento. Intanto Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando lei e il bambino.

Pur non essendone certa, si reca da Conrado per avvertirlo che, secondo lei, Alicia sta cercando un modo per mettersi di nuovo in contatto con David e riavere la sua tutela.

Dolores è scocciata e non accetta che Matias l’abbia umiliata davanti a tutti. Nel frattempo Amalia, preoccupata per la salute di Ines, si reca alla baracca per darle una mano. Severo e Carmelo, alle prese con le candidate, non vedono l’ora di trovare al più presto una governante.

Il Segreto anticipazioni: Beltran continua a stare male

Beltran continua a piangere e Bosco, preoccupato, pensa che stia male e chiede a di preparargli acqua e zucchero. Tuttavia, non appena lo scopre, la Montenegro va su tutte le furie e ordina alla domestica di non preparare più quel miscuglio, perché renderà il bambino insofferente al latte.

Mentre Francisca continua a pensare a Raimundo, Mauricio le comunica che l’uomo è più felice che mai, ma la donna vuole constatarlo di persona.

Articolo precedenteIl Segreto: il matrimonio tra Amalia e Bosco sta per finire? VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne, Lucas Peracchi chiede una seconda possibilità a Maria De Filippi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here