Uomini e Donne, Lucas Peracchi chiede una seconda possibilità a Maria De Filippi

0
Lucas Peracchi Uomini e Donne

Lucas Peracchi Uomini e Donne

Riguardo all’ex tronista non vi sarà certo sfuggito lo scandalo, che ha coinvolto anche Tara Gabrieletto e l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali.

Luca Peracchi, é stato infatti allontanato da Uomini e Donne perché ha violato le regole del programma, vedendo di nascosto una corteggiatrice prima della scelta in studio.

Dopo poche settimane Lucas si é confidato con il settimanale “Nuovo” raccontando la sua versione e il suo rammarico riguardo all’accaduto.

Ero molto triste e addolorato soprattutto per aver deluso Maria, che mi aveva dato tanto e che credeva in me. Mi dispiaceva anche di essermi comportato male nei confronti della redazione dello show, che mi ha sempre trattato come un figlio. Ero davvero rammaricato e non riuscivo a capire il motivo per cui avevo commesso un gesto così assurdo e inutile

Spero con tutto il mio cuore che mi conceda una seconda chance. Ha fatto tanto per me. Non so come ringraziarla. So di averla delusa. Prometto che un giorno mi sdebiterò con lei” racconto l’ex tronista.

Dopo lo scandalo e queste successive dichiarazioni i fans del programma hanno molti dubbi al riguardo, che sia soltanto una voglia di visibilità da parte dell’ex tronista?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 19 giugno 2016
Articolo successivoUomini e Donne: grandi novità in vista della prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here