Il Segreto: Francisca chiede perdono ad Emilia! VIDEO

0
Il Segreto

Il Segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto, per amore di Raimundo, Francisca arriverà ad umiliarsi davanti ad Emilia

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, ci saranno novità per quanto riguarda la relazione tra Francisca e Raimundo: come avremo presto modo di vedere, la dark lady arriverà ad umiliarsi davanti ad Emilia per amore dell’uomo che ama.

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che questi episodi non accadranno solo una volta, ma in diverse occasioni. Difatti, a causa delle rivelazioni legate alla morte della madre di Emilia, Raimundo lascerà Francisca e lei farà di tutto per riconquistarlo.

Il Segreto: Francisca chiede perdono ad Emilia

La Montenegro arriverà al punto di chiedere perdono ad Emilia per tutto quello che le ha fatto durante l’ultimo anno, riferendosi in particolar modo alla vicenda di Gonzalo, di Maria e della piccola Esperanza.

Non sappiamo ancora quale sarà la reazione di Emilia…la donna perdonerà la perfida matrona per le sue nefandezze oppure continuerà ad essere un ostacolo tra lei e Raimundo? In attesa di scoprirlo insieme, non perdete i video che mostrano il momento in cui la Montenegro chiede perdono ad Emilia e la reazione della figlia di Raimundo. L’amore riuscirà a vincere questo ostacolo? Oppure l’odio sarà più forte?

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca rivuole Raimundo, ma lui tenta la fuga! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 20 al 26 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here