Il Segreto: Francisca rivuole Raimundo, ma lui tenta la fuga! VIDEO

0

Screenshot_1 (1)

Come scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca ha fatto uccidere la moglie di Raimundo per averlo per sé e lui, sconvolto, lascerà la fidanzata. Tuttavia, la Montenegro cercherà di riavere indietro l’uomo che ama, ma lui fuggirà da Puente Viejo…

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto sarà rivelato un aspetto poco chiaro del passato di Emilia: come sappiamo, nelle anticipazioni precedenti si è sempre detto che è morta a causa di una malattia, ma presto scopriremo che non è così.

La donna infatti è stata fatta uccidere da Francisca, che voleva Raimundo per sé, ma quando l’uomo scoprirà la verità, sconvolto dal dolore abbandonerà la fidanzata.

La Montenegro però farà di tutto per riconquistarlo, arrivando al punto da chiedere il perdono di Emilia, ma lui continuerà a respingerla, anche se con poca convinzione, fino a quando non prenderà una decisione importante.

Il Segreto: Raimundo decide di lasciare Puente Viejo

Proprio per scappare da una situazione che lo sta portando alla follia e per non cadere in tentazione, Raimundo deciderà di lasciare Puente Viejo per non farvi mai più ritorno, anche se questa decisione lo allontanerà anche da Emilia e dai suoi cari.

Ma andrà veramente così? In attesa di scoprirlo, non perdete i video con le scene più significative dell’episodio.

Articolo precedenteUomini e Donne: grandi novità in vista della prossima stagione
Articolo successivoIl Segreto: Francisca chiede perdono ad Emilia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here