Il Segreto: Aurora indosserà l’abito da sposa di Pepa! VIDEO

0

matrimonio aurora

Il matrimonio di Aurora e di Lucas sarà il punto cardine delle prossime puntate de Il Segreto: le donne di El Jaral sarà così entusiaste che faranno una sorpresa indimenticabile alla giovane Castro!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, uno dei temi più caldi e che saranno al centro della trama sarà il matrimonio tra Lucas e Aurora: la giovane Castro, dopo aver pianto a lungo la morte di Conrado, spinta dal fratello gemello e dai suoi cari decide di accettare il corteggiamento del medico.

Per la ragazza, che negli episodi precedenti ha patito le pene dell’inferno, si aprirà un nuovo capitolo quando Lucas le chiederà di sposarla. La giovane Castro però non sa che quella proposta le porterà alcune sorprese molto inaspettate!

Il Segreto: Aurora andrà all’altare con l’abito di Pepa!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, le donne di El Jaral, che da sempre vogliono molto bene ad Aurora, le faranno un regalo indimenticabile, proponendole di indossare l’abito da sposa di Pepa per andare all’altare.

Inutile dire che si tratterrà di un momento molto particolare e toccante, che ci riporterà con la mente al matrimonio di Pepa e di Tristan e che toccherà Aurora nel profondo. Le sue nozze avranno lo stesso impatto? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta quello che accadrà.

 

Articolo precedenteTemptation Island 2016: perché Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno detto di no
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here