Temptation Island 2016: Ludovica Valli stupisce tutti! È uscita con Fabio Ferrara?

0

ludovica valli e fabio ferrara 2

Le registrazioni di Temptation Island 2016 sono finite da pochi giorni, ma Ludovica Valli stupisce tutti su Instagram con la frase “Un, per sempre”. È uscita con Fabio Ferrara?

TEMPTATION ISLAND 2016-La prima puntata di Temptation Island 2016 è andata in onda martedì 28 giugno 2016, ma le registrazioni sono terminate soltanto da pochi giorni. Oggi però una prima sorpresa è arrivata dal profilo Instagram di Ludovica Valli.

Insieme a Fabio Ferrara, che ha conosciuto a Uomini e Donne, ha partecipato al docu-reality che si è svolto in un angolo assolato della Sardegna. Anche se molti rumors lasciavano intendere che i due si erano lasciati, pare che invece la coppia vip abbia resistito alle tentazioni.

Temptation Island 2016: Ludovica Valli scrive su Instagram un post per il suo Fabio

Difatti su Instagram, l’ex tronista ha scritto una frase molto significativa e che lascia spazio a pochi dubbi “Un, per sempre”. Tre parole, ma che potrebbero voler dire molto.

Secondo il regolamento di Temptation Island 2016, fino alla fine del reality Ludovica Valli non può pubblicare foto né tanto meno fare rivelazioni di nessun tipo su come sia andata l’esperienza sull’isola del peccato, ma da quello che ha scritto di recente sui social, pare che sia uscita indenne dal programma insieme al suo amato Fabio. Sarà proprio così oppure l’ex tronista avrà trovato un single che le ha fatto battere il cuore e che l’ha spinta a lasciare il suo ex corteggiatore?

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia ricatta Ines! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 1 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here