Il Segreto: Francisca chiede ad Emilia di perdonare Raimundo VIDEO

0

francisca ed emilia

Come abbiamo già visto in precedenza nelle anticipazioni de Il Segreto, Emilia non perdonerà la scelta del padre di trasferirsi alla Villa. Francisca allora decide di scendere in campo e di chiedere alla figlia di perdonare Raimundo…Emilia accetterà la sua proposta?

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo già visto nelle anticipazioni de Il Segreto, Emilia non perdonerà la scelta di Raimundo di trasferirsi alla Villa per vivere la sua relazione con la Montenegro.

Anche a causa dell’arrivo di Eulalia Castro, la zia acquisita che non vede di buon occhio la sua relazione con Raimundo, Francisca si dichiarerà disposta a rinunciare alla convivenza con l’uomo che ama per non perdere il prestigio, ma nei fatti farà qualcosa di diverso.

Il Segreto: Emilia rifiuta di riaccogliere il padre in casa!

Francisca infatti si recherà da Emilia e le chiederà di perdonare Raimundo, ma la donna non crederà alla sua buonafede, e soprattutto, dimostrerà di non voler più sapere nulla del padre.

Sembra che la situazione non possa essere risolta: da una parte c’è Emilia, che sembra aver cancellato il padre dalla sua vita, dall’altra invece Francisca che, pur amandolo con tutto il cuore, non vuole che perda la sua famiglia. Riusciranno le due donne a trovare un accordo? In attesa di scoprirlo e di vedere quello che accadrà in questa puntata de Il Segreto, non perdete i video che raccontano le parti più significative della vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 1 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo vende le sue terre per aiutare Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here