Il Segreto: Raimundo vende le sue terre per aiutare Francisca! VIDEO

0

raimundo e francisca 2

Come abbiamo visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, Severo riuscirà nel suo intento di vendicarsi di Francisca e la donna si ritroverà povera e senza prestigio. Tuttavia, a sorpresa, interverrà Raimundo, che per amore farà un gesto inaspettato!

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, Severo riuscirà nel suo intento di vendicarsi di Francisca. La donna si ritroverà povera, senza prestigio e rischierà anche di perdere la Villa!

Tuttavia, a sorpresa, interverrà Raimundo, che per amore farà un gesto inaspettato: l’uomo infatti venderà le sue terre per aiutare Francisca, ma il suo altruismo sarà ripagato oppure porterà altro odio tra le due famiglie?

Il Segreto: chi è l’acquirente delle terre di Raimundo?

Come vedremo in questa puntata de Il Segreto, Raimundo si presenterà da Francisca portandole una busta. La donna l’apre e scopre che al suo interno ci sono diverse banconote.

Felice e colma di speranze, la Montenegro ringrazierà l’uomo per quel dono, ma subito dopo gli chiederà come ha fatto ad avere quel denaro. Il fidanzato allora le confesserà di aver venduto le sue terre e che l’acquirente è Alfonso Castaneda, che ha deciso di fargli un favore da amico. Come reagirà Francisca davanti a questa notizia? E come la prenderà Emilia quando verrà a scoprirlo? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta le scene più significative della vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca chiede ad Emilia di perdonare Raimundo VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: Roberto Ranieri ha perso la testa per una tentatrice?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here