Il Segreto: Conrado muore tra le braccia di Aurora! VIDEO

0

Presto a Il Segreto vedremo uno degli episodi più drammatici: la morte di Conrado! Il geologo morirà tra le braccia della fidanzata dopo averla salvata dalla follia di Alicia!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad uno degli episodi più drammatici: la morte di Conrado, uno dei personaggi più amati della tv soap spagnola, che uscirà di scena in modo definitivo!

Secondo quanto ci raccontano le anticipazioni de Il Segreto, Alicia, furiosa con Aurora perché la ragazza si è rifiutata di firmare il documento che le avrebbe fatto riavere suo figlio David (come abbiamo visto, il motivo è che la giovane Castro scopre che l’intenzione della donna è quella di impadronirsi del patrimonio del bambino), cercherà di ucciderla impiccandola!

Il Segreto: Conrado interviene per salvare Aurora e muore tra le sue braccia!

In quel momento però arriverà Conrado che, vedendo la scena, si adopererà subito per salvare Aurora. Per impedirglielo, Alicia lo accoltellerà e, nella lotta che seguirà successivamente tra il geologo e la sua ex, la donna si trafiggerà con lo stesso coltello.

Ferito e sanguinante, l’uomo si trascinerà a fatica fino alla corda della tenda che tiene sospesa la giovane Castro e, dopo averla sciolta e aver liberato la fidanzata, cadrà a terra. Cosa accadrà da quel momento in avanti? Maggiori dettagli nel video che racconta la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 3 luglio 2016
Articolo successivoTemptation Island 2016: ecco la tentatrice (single) che ha perso la testa per Fabio Ferrara!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here