Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 3 luglio 2016

0

conrado

Il Segreto torna oggi domenica 3 luglio 2016 alle 21.10 su Canale 5 con un nuovo episodio: Aurora non vuole firmare il documento che Alicia le chiede, e Conrado scopre presto che i dubbi della ragazza non sono infondati

IL SEGRETO 2016-Oggi domenica 3 luglio 2016 torna l’appuntamento in prima serata con Il Segreto: nella nuova puntata, che sarà trasmessa su Canale 5, Mariana scappa da Munia e dalla madre di Nicolas. Davanti alle domande dei propri cari, spiega di essere tornata da sola a Puente Viejo, ma il successivo ritorno del coniuge non migliora le cose…

Severo propone a Candela di mettersi in affari con lui e la invita a cena. L’uomo si accorge che Carmelo tratta con gentilezza e con rispetto Sabina Vega, quindi decide di conoscere meglio la governante.

Il Segreto anticipazioni: Conrado scopre le intenzioni di Alicia!

Bosco rivela ad Amalia che, prima di sposarla, ha avuto una relazione segreta con Ines. Intanto qualcuno giunge in paese per acquistare le “opere d’arte” di Hipolito.

Emilia spia il padre durante i suoi incontri con Francisca. La Montenegro, in seguito, aspetta Raimundo al solito posto, ma quest’ultimo non si presenta. Cosa sarà successo?

Aurora si rifiuta di firmare il documento che Alicia le chiede. Conrado, incuriosito dal comportamento della fidanzata, decide di approfondire la questione e capisce che non ha tutti i torti: Alicia vuole riavere la custodia di David per poter mettere le mani sul suo patrimonio!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 3 all’8 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Conrado muore tra le braccia di Aurora! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here