Il Segreto anticipazioni: puntate dal 3 all’8 luglio 2016

0

amalia tramortita

Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto che saranno trasmesse dal 3 all’8 luglio 2016? Le anticipazioni ci rivelano che sono in arrivo nuovi intrighi, ma anche nuovi amori

IL SEGRETO 2016-Nelle nuove puntate de Il Segreto, che vedremo dal 3 all’8 luglio 2016, Amalia scoprirà la tresca tra Bosco e Ines, mentre Emilia si dichiarerà contraria alla relazione tra Raimundo e Francisca. Intanto Manuela metterà in guardia Aurora e Conrado su Alicia, mentre Candela sarà invitata a cena da Santacruz.

Mauricio, su ordine della dark lady, tramortirà Amalia e la porterà in una scuderia piena di cavalli imbizzarriti, dove la donna si risveglierà. Sarà quello il suo destino, ovvero una morte orribile schiacciata dagli zoccoli dei cavalli?

Il Segreto anticipazioni: Sabina Vega cerca di mettere zizzania tra i due amici

Carmelo cerca di baciare Sabina sulla bocca, ma viene respinto. La donna tenterà di mettere zizzania tra i due amici, mentre Bosco scopre che la domestica è ancora innamorata di lui e che non l’ha mai tradito.

Alicia si reca ad El Jaral per minacciare Aurora! Intanto Raimundo e Francisca decidono, di comune accordo, di diminuire i loro incontri. Amalia, dopo essersi gettata dalla terrazza per salvarsi dai puledri impazziti ed essere stata soccorsa dalla giovane Castro e da Lucas, rivelerà a Bosco di essere sicura che dietro quell’incidente ci sia la mano della Montenegro e Severo le confermerà di essere in pericolo.

Don Anselmo decide di fare da intermediario tra Emilia e Raimundo: riuscirà il sacerdote a riportare la pace tra la figlia e il padre? Oppure per amore di Francisca, l’uomo sarà condannato ad una vita di solitudine e ad essere odiato dalla propria famiglia?

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora e Lucas si lasciano in modo definitivo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 3 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here