Il Segreto: Aurora e Lucas si lasciano in modo definitivo! VIDEO

0

Screenshot_1

Abbiamo già visto che Lucas, intuendo che Aurora non è abbastanza felice con lui, sospenderà le nozze con la giovane Castro. Ma cosa succederà in seguito? Ecco quello che ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto!

IL SEGRETO 2016-Nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, abbiamo già visto che Lucas, intuendo che Aurora non è abbastanza felice con lui, sospenderà le nozze con la giovane Castro.

Ma cosa accadrà in seguito? Come ci svelano le nuove anticipazioni della tv soap spagnola, il medico rivelerà ad Aurora di aver capito che con lui non sarà mai felice fino a quando non realizzerà il suo sogno di diventare dottoressa.

Il Segreto: Lucas fa un’importante confessione ad Aurora

Lucas farà inoltre un’importante confessione alla ragazza: senza dirle nulla, ha già provveduto lui stesso, prima del matrimonio, ad inviare la richiesta per ottenere la borsa di studio che le ha suggerito Piedad Bravo.

I due, dopo essersi confrontanti a lungo, decideranno infine di rimanere solo buoni amici, suggellando quella decisione con un forte abbraccio. Aurora e Lucas quindi non diventeranno mai moglie e marito, perché la loro storia d’amore finirà così, anche se nelle prossime anticipazioni de Il Segreto continueremo a parlare di loro per altre ragioni.

Curiosi di saperne di più? In attesa di vedere il loro addio definitivo, guardate il video che racconta quanto accadrà.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Roberta Mercurio prende le difese del fidanzato!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 3 all’8 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here