Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 5 luglio 2016

0

carmelo

Passione e sentimenti nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 5 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5: Carmelo, incoraggiato da Severo, inizia a corteggiare Sabina e, quando gli sembra che le cose si stanno mettendo bene, si spinge a darle un bacio

IL SEGRETO 2016-La passione e i sentimenti di Carmelo saranno al centro della nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 5 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5: il braccio destro, incoraggiato da Severo, inizia a corteggiare Sabina e, quando gli sembra che le cose si stanno mettendo bene, si spinge a darle un bacio.

Nel frattempo Amalia, ancora scioccata da quanto è successo, racconta a Bosco quello che ricorda sull’incidente: la donna è convinta che qualcuno la voglia uccidere, ma Francisca si mette in mezzo e cerca di dare una spiegazione logica all’accaduto.

Il Segreto anticipazioni: Dolores costretta a mandare all’aria l’affare con Damaso

Visto che Hipolito ha bruciato tutti i suoi origami di carta, Dolores è costretta a mandare all’aria l’affare con Damaso. Intanto Carmelo e Severo, ricevuta la notizia su quello che è accaduto alla moglie di Bosco, decidono di indagare.

Candela si prepara per la cena con Severo. Aurora la incoraggia a scegliere un abito che possa attirare l’attenzione di Santacruz, ma Rosario preferirebbe vederla con una mise più dignitosa.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: ecco la tentatrice (single) che ha perso la testa per Fabio Ferrara!
Articolo successivoIl Segreto: Ines tenta di strangolare Amalia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here