Il Segreto: Ines tenta di strangolare Amalia! VIDEO

0
Il Segreto

Il Segreto

Il rapimento di Beltran da parte di Ines e il successivo arresto della donna avranno gravi ripercussioni nelle prossime puntate de Il Segreto: non solo la domestica scoprirà che è suo figlio, ma stanca delle sue angherie, cercherà di strangolare Amalia!

IL SEGRETO 2016-Il rapimento di Beltran da parte di Ines non rimarrà senza conseguenze: come abbiamo già visto, la donna scoprirà che è suo figlio, ma non ha tempo di gioirne perché Amalia la denuncerà e la farà arrestare.

La domestica finirà in carcere, ma come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, anche qui non troverà pace: Amalia le farà visita, torturandola psicologicamente, ma stavolta Ines non starà a guardare, perché cercherà di strangolare colei che le ha rovinato la vita!

Il Segreto: Ines desiste dal suo tentativo

Nonostante però la grande rabbia che prova, Ines, per amore di Bosco e di Beltran, desisterà dal suo proposito di uccidere la donna e la lascerà andare. Tuttavia, come vedremo, non si pentirà affatto di aver attentato alla vita di Amalia, e ne ha tutte le ragioni.

Ines sarà condannata a rimanere in prigione per tutta la vita, ora che le sue mani sono macchiate anche di un tentativo di omicidio oltre che di un rapimento? E come reagirà la moglie di Bosco? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più significative della vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 5 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Maria de Nati sarà Prado Castaneda, la figlia di Ramiro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here