Temptation Island 2016: anticipazioni seconda puntata martedì 5 luglio 2016

0

temptation island 2016 seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island 2016, che andrà in onda oggi martedì 5 luglio 2016 in prima serata su Canale 5, vedrà un primo confronto tra le coppie! Problemi in arrivo per Mariarita e Davide?

TEMPTATION ISLAND 2016-Oggi martedì 5 luglio 2016 andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 la seconda puntata di Temptation Island 2016, che si preannuncia già esplosiva e ricca di sorprese!

Il momento del falò sarà infatti molto delicato per Mariarita, che vedrà il fidanzato Luca sempre più vicino alla single Irene, mentre Davide rimarrà molto turbato dal comportamento della fidanzata Georgette e inizierà a farsi delle domande.

Temptation Island 2016: cade il vincolo dei braccialetti!

Come se non bastassero due coppie in crisi e due single tentatori sempre più vicini a Luca e a Georgette, in questa seconda puntata di Temptation Island 2016 cadrà il vincolo dei braccialetti e Roberta vedrà delle immagini inaspettate del suo fidanzato Flavio.

Tuttavia, se ciò vi sembra al limite dello scandalo, aspettatevi di vedere il momento del terzo falò, perché è proprio in quell’occasione che ci saranno le reazioni più forti, il sangue (non nel senso letterale della parola, ndr) e le lacrime. Quale tra le sei coppie in gara sarà la prima ad avere un confronto? E i due fidanzati coinvolti lasceranno l’isola del peccato da soli oppure ancora insieme?

Articolo precedenteIl Segreto: Maria de Nati sarà Prado Castaneda, la figlia di Ramiro!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 6 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here