Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 6 luglio 2016

0

Cosa succederà nella puntata di mercoledì 6 luglio 2016 de Il Segreto? Oggi su Canale 5, alle 15.45, scopriremo che Sabina Vega, dopo aver rifiutato la corte di Carmelo, cercherà di riavvicinarsi a lui…qual è il vero obiettivo della donna?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 6 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5, Carmelo non fa altro che pensare a Sabina Vega, mentre lei cercherà di avvicinarsi all’uomo, e questo nonostante ne abbia rifiutato la corte…qual è il suo obiettivo?

Intanto Alfonso cerca di mettere in guardia Nicolas e di non sottovalutare le reazioni della sorella. Dopo aver saputo dal fratello che Mariana si sente inferiore alla sua famiglia, il marito decide di affrontarla e le promette che insieme supereranno qualsiasi difficoltà.

Il Segreto anticipazioni: Aurora mostra il dono di Lucas e Rosario

Aurora mostra a Rosario il fermaglio che ha ricevuto in dono da Lucas e, per l’ennesima volta, dichiara di essere alquanto confusa sui suoi sentimenti. Chi sceglierà alla fine? Conrado, il fidanzato che le è sempre stato fedele, oppure Lucas, l’uomo che le fa battere il cuore e che le è stato vicino durante il periodo della follia?

Intanto Dolores cerca di convincere a diventare amica di Hipolito. Per quale motivo la donna sta incoraggiando il rapporto tra di loro? C’è sotto qualcosa?

Articolo precedenteTemptation Island 2016: anticipazioni seconda puntata martedì 5 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Severo perde il controllo e cerca di uccidere Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here