Il Segreto: Don Anselmo rivela a tutti che Ines è la madre di Beltran! VIDEO

0
Il Segreto

Il Segreto

La confessione che Ines farà a Don Anselmo riaccenderà le speranze a Il Segreto: come vedremo nei prossimi episodi, il sacerdote esaudirà la sua richiesta e, radunate tutte le donne di Puente Viejo, rivelerà loro che Ines è la madre di Beltran!

IL SEGRETO 2016-La confessione che Ines farà a Don Anselmo riaccenderà le speranze a Il Segreto: come vedremo nei prossimi episodi, il sacerdote esaudirà la sua richiesta e, radunate tutte le donne di Puente Viejo, rivelerà loro che Ines è la madre di Beltran.

Le donne, dopo un primo momento di stupore, non dubiteranno minimamente delle parole della domestica e, di comune accordo, decideranno di tenere d’occhio Amalia, che potrebbe fare ancora del male al bambino.

Il Segreto: Amalia cerca di tirare Bosco dalla sua parte

Ora che le donne di Puente Viejo, inclusa Aurora, conoscono la verità sulla nascita di Beltran, cercheranno di fare in modo che la donna non possa più avvicinarsi al piccolo, ma come vedremo, un imprevisto cambierà le carte in tavola.

Amalia infatti si presenterà a casa di Bosco e di Aurora, dove ci sarà anche Lucas, per chiedere protezione, in quanto teme per la sua vita. Inoltre, in quell’occasione, farà di tutto per riavvicinarsi al nipote della Montenegro. Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Flavio e Roberta si sono separati, arriva la conferma
Articolo successivoIl Segreto: Severo sull’orlo del baratro! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here